The state of the goose – Ocalassificone 2012

Cari lettori e fedeli seguaci di fastgoose,

il futuro e’ misterioso e inspiegabile come il linguaggio dei gatti. Come sapete, il mio blog da’ fastidio a molti nell’industria cinematografica mondiale. Specialmente a quelli che amano la grammatica. Per di più il governo italiano ha recentemente tagliato i finanziamenti ai blogger per darli ai bambini affamati e ai malati gravi. questo paese veramente non so dove andra’ a finire.

Insomma, per farla breve, vista la crisi dei valori anche io oggi inizio un lavoro vero. Guardero’ ancora film? Scrivero’ ancora recensioni? riusciro’ a fare il bucato? interrogativi che tutti voi vi starete facendo.

Ebbene, la risposta è miao. per ora ringrazio tutti voi per quello che e’ fast goose oggi. Dopo 5 internet-anni dalla sua apertura (3 mesi irl) fastgoose e’ stato votato dai giovani e dall’unione rabbini laici il miglior sito di cinema della storia (abbiamo finalmente superato il sito di spacejam nei sondaggi). Vorrei ringraziarvi perche’ questo e’ stato possibile solo grazie a voi amici. Qui dunque chiudo questo ciclo che proclamo 2012-the fast goose rises e lascio aperta la porta al sequel con la mia annuale mega-omnia-encarta95-ocalassifica 2012 scritta in collaborazione con dj goose4life in cui metto tutti e 10 i film che ho visto in un anno e altre amenità che hanno attirato la mia attenzione come monetine luccicanti. E prima di dirvi arrivederci alla prossima, un’ultima cosa ma la più importante è che secondo me toh, una monetina! Qui bella. Qui

5 dischi

  • Father John Misty – Fear Fun
  • Max de Bernardi & Dario Polerini – Ukeology
  • Purity ring – Shrines
  • Tame impala – Lonerism
  • Passion pit – Gossamer

3 canzoni

3 tv show

  • adventure time
  • girls
  • louie

e last but not least

top 10 film

  1. Cabin  in the woods
  2. Moonrise kingdom
  3. The master
  4. Life of Pi
  5. Holy motors
  6. Iron sky
  7. The we and the I
  8. Paradies: liebe + Paradies: glaube
  9. Chronicle
  10. Ted

bonus: 2 animazioni

  • children who chase voices from deep below
  • paranorman

Note – faq

– Ma fastgoose, mancando dei film importanti qua, cosa faccio? sono certo di non aver visto un bel po di roba. molti ce li ho qua da vedere, altri tipo django li ho visti nel 2013 e per onesta’ non li metto dentro, altri non ce li ho e basta (la caccia anyone?), altri li ho visti e non li ho reputati degni della mia ocalassifica. pero ecco magari faro’ degli update intanto sollecitatemi pure le mie mancanze nei commenti con toni da stadio.

– Ma fastgoose, perche’ ci sono zero libri? Perche’ sono semi analfabeta e leggo solo le barzellette sul cucciolone.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to The state of the goose – Ocalassificone 2012

  1. Orni says:

    ti prego non lasciarci senza le tue recensioni :(((

Leave a Reply

